In occasione al Weekend Meteorologico è stato lanciato un concorso fotografico, già ampiamente pubblicizzato su Entorn Vich e peraltro in chiusura il 7 gennaio. La visione delle foto più belle e la premiazioni avverrà durante il secondo giorno del nostro evento. Le fotografie più belle saranno esposte in una mostra che aprirà proprio nei giorni del convegno e resteranno in esposizione per tutto l’inverno nel comune di Vigo di Fassa durante gli orari di apertura del comune stesso. Quindi come detto vi sarà anche una proiezione delle foto più belle, il tutto sabato 4 febbraio, quando il tema della giornata sarà appunto la neve, con l’assegnazione dei premi alle fotografie vincitrici.

I premi del concorso fotografico sono composti da 3 soggiorni di una settimana per due persone + 5 Buoni spesa per materiale fotografico + 2 cene per due persone per un valore complessivo di oltre Euro 3.500,00

Al termine del concorso verranno premiate dalla giuria le prime 5 immagini giudicate più belle:

  • 1° classificato – Buono spesa del valore 500,00 euro + Una settimana per due persone all’Hotel Andes – Hotel a 4 stelle (in stagione estiva o invernale da concordare con l’Hotel sponsor, esclusi i periodi di alta stagione*).
  • 2° classificato – Buono spesa del valore 300,00 euro + Una settimana per due persone Al Piccolo Hotel – Hotel a 3 stelle (in stagione estiva o invernale da concordare con l’Hotel sponsor, esclusi i periodi di alta stagione*).
  • 3° classificato – Buono spesa del valore 200,00 euro + Una settimana per due persone al Chalet Nata Appartamento con 4 genziane (in stagione estiva o invernale da concordare con l’esercente sponsor, esclusi i periodi di alta stagione*).
  • 4° classificato – Buono spesa del valore 100,00 euro + una cena per due persone al Ristorante La Grotta
  • 5° classificato –  Buono spesa del valore 50,00 euro + una cena per due persone al Ristorante Daniel Zen
  • I vincitori saranno proclamati il 28 gennaio 2017 attraverso il sito web Entorn Vich (www.entornvich.com) e la premiazione del concorso avverrà Sabato 4 febbraio 2017 in occasione del Week-end meteorologico a Vigo di Fassa presso la sala consiliare del Comune alle ore 16:00.

Per conoscere tutti i dettagli del concorso potete leggere tutto qui sulla pagina di Entorn Vich.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.